Teorema Soc.coop.r.l

Consulenti del lavoro per infortuni e malattie E DANNO BIOLOGICO

Specializzata in un'ampia gamma di servizi al cittadino, la nostra società di Reggio Emilia fornisce consulenze professionali in caso di infortuni sul lavoro. Il lavoratore che abbia subito un danno fisico nel corso della sua attività professionale, potrà usufruire della competenza di specialisti del diritto del lavoro, al fine di ottenere un equo indennizzo a termini di legge.


Risarcimento infortunio sul lavoro

L'Inail è un ente pubblico nato per fornire una tutela ai lavoratori dai rischi in cui possono incorrere nel corso della propria attività. Lo strumento per esercitare questa tutela consiste in un'assicurazione obbligatoria a copertura di qualsiasi danno connesso alle prestazioni professionali espletate. Naturalmente esistono precise condizioni per l'erogazione del risarcimento, nonché ben definiti obblighi in capo al dipendente e al datore di lavoro. Qualora un evento di questo tipo si verifichi è importante affidarsi all'assistenza di un consulente esperto, che sia in grado di verificare il pieno rispetto delle condizioni e seguire l'iter burocratico, per ottenere un congruo risarcimento.


Consulenze per malattia professionale

Convenzionata con la CGIL, presso l'agenzia cooperativa Teorema i lavoratori dipendenti troveranno qualificati specialisti in materia di diritto del lavoro e amministrativo, pronti ad assistere i lavoratori dipendenti anche in caso di malattia professionale.  


Per ulteriori informazioni chiama 0522 457335


Share by: