Teorema Soc.coop.r.l

Gestione di badanti e collaboratrici domestiche

Consapevole delle difficoltà che spesso si riscontrano nella compilazione della documentazione necessaria alla loro registrazione presso il Comune di residenza, Teorema soc.coop.r.l. offre assistenza completa per la gestione del rapporto di lavoro con badanti, colf e collaboratrici domestiche.

Contratti colf e badanti

Presso gli uffici di Reggio Emilia un team di operatori qualificati sarà in grado di fornirvi consulenze e assistenza per l'assunzione delle badanti, curando inoltre la gestione del rapporto di lavoro e l'elaborazione delle buste paga. I servizi offerti da Teorema comprendono:

  • stipula del contratto di lavoro secondo le norme del CCNL per il lavoro domestico;
  • elaborazione dei prospetti paga mensili con calcolo della tredicesima, conteggio delle ferie e dei giorni di malattia;
  • gestione di infortuni sul lavoro e congedi per maternità;
  • elaborazione del Modello CUD;
  • calcolo dei contributi previdenziali e compilazione dei moduli per il relativo versamento all'INPS;
  • calcolo del TFR;
  • assistenza per la compilazione dei documenti necessari alla richiesta delle agevolazioni fiscali per il datore di lavoro.

Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento presso gli uffici di Teorema soc.coop.r.l., vi invitiamo a contattare lo 0522.457488

Regolarizzazione di lavoratori stranieri

Teorema soc.coop.r.l. è inoltre a vostra disposizione per la regolarizzazione dei rapporti di lavoro con badanti straniere ed extracomunitarie, garantendo massima trasparenza e professionalità del servizio. In caso di lavoratrice extracomunitaria senza permesso di soggiorno il datore di lavoro dovrà presentare la domanda di emersione presso lo Sportello Unico per l'Immigrazione.


Share by: